Attiva il tuo menu digitale, È GRATIS!

Registra il tuo ristorante su PRONTY.it e fatti trovare da centinaia di clienti. Mostra i tuoi menu e le specialità della casa che rendono unica la tua attività.

Richiedi informazioni su Pronty.it

Compilando il seguente form accetti il trattamento dei dati secondo la nostra informativa della privacy

Porta il tuo locale nel futuro della ristorazione con Pronty!


Come Funziona?

Entrare nel circuito Pronty è semplicissimo: ti basta iscriverti e verrai richiamato al numero da te indicato. Il servizio di base per il tuo menu digitale è GRATIS


Perché iscrivere la tua attività a Pronty.it? Perché è il primo menu digitale, ed è il futuro dei menu nella ristorazione. Ed è GRATIS!


Proprio così: puoi abbandonare i vecchi menu statici, che ormai vanno ripuliti e disinfettati accuratamente dopo ogni utilizzo, facendoti perdere tempo e soldi. Puoi avere per la tua attività il nuovo menu digitale GRATIS.


Se decidi di iscrivere la tua attività su Pronty, devi solo fornirci il menu del tuo locale per la pubblicazione, oltre ai dati della tua attività per creare la scheda che verrà consultata dai clienti.


Riceverai il link del tuo menu digitale insieme al QR Code da mostrare ai clienti, per far loro trovare comodamente il tuo menu sul loro smartphone.


Se dopo l’iscrizione richiedi l’opzione “Cavalieri”, potrai anche ricevere direttamente il numero da te richiesto di segna-tavolo contenenti il QR Code ed il tuo logo, già pronti!


Ogni cliente che entra nel tuo locale così avrà subito il tuo menu a portata di mano, senza aspettare per riceverlo, e potrà decidere la sua ordinazione in modo molto più rapido.


Inoltre, grazie a Pronty non devi ristampare i menu ogni volta che si rovinano, oppure ogni volta che devi fare una modifica per aggiungere un piatto o cambiarne gli ingredienti. Ti basta acquistare un pacchetto di modifiche, regolabile a seconda delle tue esigenze, con un risparmio certo e quantificabile rispetto alla continua ristampa.


Ogni mese riceverai anche via email o via WhatsApp il tuo “menu di riserva” in formato PDF, stampabile con una comune stampante domestica. Così, se per caso la connessione internet nel tuo locale non funziona, o un utente non ha campo, puoi fargli avere una versione “classica” del menu.


E non finisce qui: le tue specialità sono sempre a portata di mano anche dei potenziali clienti a casa!


Così, se fornisci servizi di cucina da asporto oppure a domicilio, non devi ogni volta perdere tempo al telefono ad elencare il tuo menu, dato che riportandolo a voce, il cliente non riesce a decidersi e finisce per farti perdere un sacco di tempo, ma poi sceglie sempre la quattro gusti.


Con il tempo risparmiato, puoi gestire un numero superiore di chiamate: più clienti per te, ed un servizio migliore per loro.


E se la tua attività è esclusivamente per la cucina da asporto? Pronty fa comunque per te! Grazie al tasto “chiama” presente sulla scheda della tua attività, i clienti da casa che stanno consultando il tuo menu possono chiamarti con un tocco, direttamente dal loro smartphone!


Vieni anche tu a far parte del futuro della ristorazione con Pronty, il primo menu digitale! Per te è GRATIS!


Compila i campi e invia la richiesta, ti chiamiamo entro 48 ore!