Domande frequenti


Come accedo al menu?

Usa la fotocamera del tuo smartphone per inquadrare il QR code: un link verrà mostrato, ti basterà toccarlo per visualizzare il menu dell’attività in cui ti trovi


La mia fotocamera non funziona o non viene mostrato nessun link, che faccio?

Vai al sito che trovi riportato sotto il QR Code tramite il browser internet del tuo telefono. Visualizzerai il menu dell’attività in cui ti trovi


Non ho internet o non c’è campo dentro il locale, come visualizzo il menu?

Puoi rivolgerti al gestore del locale, che ha a disposizione una versione “classica” cioè fisica, del menu. Oppure puoi temporaneamente spostarti in un punto dove hai campo o all’esterno dell’attività per aprire il menu, e poi ritornare dov’eri!


Sono a casa: posso consultare i menu delle attività?

Certo! Tramite la barra di ricerca puoi trovare i menu delle tue attività preferite, in ogni momento!


Posso ordinare a domicilio o da asporto?

Non tutti i locali effettuano cucina da asporto o consegne a domicilio. Queste informazioni sono riportate nella scheda attività del locale: se viene effettuata la consegna a a domicilio o la cucina da asporto, ti basta chiamare l’attività tramite il tasto apposito presente su Pronty, o componendo il numero di telefono che trovi sulla scheda.

non hai trovato quello che cercavi? se hai dubbi o hai bisogno di aiuto, contattaci qui