Galleria foto

Descrizione

Con la ristorazione non si scherza... Però si può giocare! E solo chi con gli anni ha messo insieme la giusta esperienza può permettersi di farlo, perché è anche giocando con la cucina che vengono fuori piatti gourmet e bontà uniche. Ed è proprio quello che succede da DAG!

Fondato nel 2014, sulla base di un'esperienza ultratrentennale nel settore della ristorazione, il DAG - Degli Artisti Golosi è un Ristorante Pizzeria che fa della freschezza delle materie prime e della maniacale scelta degli ingredienti di prima qualità le sue cifre stilistiche.

Situato a Marinella di Selinunte, in Via Ermocrate 4 (traversa Via del Cantone angolo Bar Pinguino), il DAG ha un debole per la cucina tipica e tradizionale, ma non disdegna di strizzare l'occhio alla modernità. Sta tutto qui quel "giocare" con la ristorazione che permette di portarvi al tavolo piatti degni dei palati più raffinati. Ed il gioco continua anche a fine pasto: sarete invitati a scegliere un numero da 1 a 90, e se al momento del conto verrà estratto il vostro numero, vi sarà offerta una cena per una o due persone! 

Ma in concreto, cosa rende così speciali i piatti del DAG? È presto detto: la pasta utilizzata è esclusivamente pasta fresca, le specialità a base di pesce sono così fresche che di più, letteralmente, non si può, e i piatti a base di carne sono preparati con maestria e attenzione ai dettagli.

Dotato di posti sia interni che esterni, nella bella cornice di Marinella di Selinunte, il DAG vi attende per farvi trascorrere un paio di ore deliziose: gustate gli antipasti, fatevi rapire dai primi, non rinunciate a una bella grigliata di pesce. Il personale sarà sempre pronto a suggerirvi il vino perfetto da abbinare alle portate scelte da voi. E per chiudere in bellezza, assaporate uno dei fantastici dessert a disposizione, come il semifreddo o il tiramisù della casa.

Dunque, per tutti i golosi (artisti e non!), non rimane che una cosa da fare: rotta per Selinunte, via Ermocrate 4! il DAG vi attende!


Orari:
  • Lunedì 18:00 - 24:00
  • Martedì 18:00 - 24:00
  • Mercoledì 18:00 - 24:00
  • Giovedì 18:00 - 24:00
  • Venerdì 18:00 - 24:00
  • Sabato 18:00 - 24:00
  • Domenica 18:00 - 24:00

Mappa: